Upgrade your browser - Unfortunately, this site has updated features that cannot run on this version of Internet Explorer. Download a free upgrade of Internet Explorer.
Press Releases Details Torna ai Comunicati Stampa

Visit California è pronto ad inaugurare California Plaza all’IPW 2019

Milano, maggio 2019 – In occasione del prossimo IPW 2019, che avrà luogo dal 1 al 5 giugno ad Anaheim, California, Visit California si occuperà della gestione del California Plaza, l’area di ingresso che conduce all’Anaheim Convention Center.

Questo tipo di attività è un primato nella storia di IPW, e prevede la creazione di un’esperienza multisensoriale in vero stile californiano, con attività ed eventi interattivi, una selezione di cibi e bevande a disposizione dei delegati, e opportunità per condividere alcuni scatti californiani.

California Plaza, situato appena al di fuori dell’Anaheim Convention Center, a pochi passi dai principali hotel Hilton e Marriott, vanterà uno spazio di ritrovo per tutti i delegati, disponibile dalla mattina fino alla sera.

Al suo interno, rinfreschi e attività gratuite; tra queste, lezioni mattutine di yoga ed intrattenimento offerto tutti i giorni prima e dopo la fiera.

In onore della fama della destinazione come meta perfetta per viaggi on the road, il California Plaza ricorderà l’esperienza di un road trip nel Golden State. Le installazioni tematiche ospiteranno delle aree per rilassarsi con rinfreschi e intrattenimento.
Il servizio per la colazione sarà servito tutti i giorni, con specialità regionali e gustosi assaggi.
I due “After Parties” serali previsti durante le giornate della fiera, porteranno in scena musica dal vivo, drink e deliziosi dessert, incluso un concerto speciale della cantante Natasha Bedingfield durante l’ultimo happy hour.

Tutte le mattine, il California Plaza invita i partecipanti all’IPW a scoprire il lato “Wellness” del Golden State. Le lezioni di fitness previste includono una grande festa per iniziare al meglio la giornata, sessioni di spinning e lezioni di yoga. DFS curerà invece un invitante beauty bar ed il California Dreaming Apothecary, che vanterà, tra le altre opzioni, un percorso di aromaterapia presentato da P.F. Candle Co.

Oltre a godere delle iniziative del California Plaza, i partecipanti potranno approfittare di voucher gratuiti, prodotti di origine locale, articoli esclusivi e molte altre sorprese al “California Love Pop-Up Shop”.
Il California Plaza sarà aperto tutte le sere, con premi di viaggio messi in palio attraverso l’estrazione “Lucky in California Love”.
Visit California è molto orgogliosa del lavoro svolto con i partner locali per creare il California Plaza; tra questi, Anaheim Convention & Visitors Bureau, California’s High Sierra, Citadel Outlets, DFS Group, Greater Palm Springs Convention & Visitors Bureau, Los Angeles Tourism Convention & Visitors Bureau, Monterey County Convention & Visitors Bureau, Sacramento Convention & Visitors Bureau, San Diego Tourism Authority, San Francisco Travel, Sonoma County Tourism, Ventura County Coast, Visit Mammoth Lakes, Visit SLO CAL e Visit Santa Barbara.
Maggiori dettagli sul California Plaza, sono disponibili sul sito di Visit California dedicato all’industria.
Per maggiori informazioni su IPW 2019, visitare il sito www.ipw.com.

 

VISIT CALIFORNIA
Visit California è un’organizzazione no-profit che ha l’obiettivo di sviluppare e sostenere programmi di marketing – in collaborazione con l’industria del turismo locale – finalizzati a mantenere la California quale primaria destinazione turistica. I viaggiatori hanno speso $132 miliardi nella destinazione nel 2017, sostenendo oltre 1.1 milioni di posti di lavoro e $10.9 miliardi di ricavi in tasse statali e locali. Per ulteriori informazioni, spunti di viaggio per la stampa, immagini e video, visitare il sito internet media.visitcalifornia.it.

TAGS: