Upgrade your browser - Unfortunately, this site has updated features that cannot run on this version of Internet Explorer. Download a free upgrade of Internet Explorer.
Press Releases Details Torna ai Comunicati Stampa

Gli eventi più importanti in California per il 2019

Il Golden State battezza il nuovo anno con una ricca offerta di avvenimenti rivolti ai visitatori, che spaziano dall’intrattenimento ai parchi a tema, dai resort di lusso affacciati sulla spiaggia a manifestazioni per la celebrazione di importanti anniversari.

“La California incoraggia l’innovazione, abbracciando, allo stesso tempo, la sua ricca storia e trasformando ogni viaggio in un’esperienza unica per i visitatori”, ha affermato Caroline Beteta, Presidente & CEO di Visit California. “Con tutte le nuove offerte da scoprire e le grandi ricorrenze da celebrare, il 2019 è un anno speciale per organizzare un viaggio nel Golden State.”
Di seguito alcune idee per vivere appieno le novità dei prossimi mesi:

PRINCIPALI APERTURE

Espansione del Moscone Center a San Francisco – gennaio 2019
Lo scorso mese è stata celebrata l’espansione del valore di $551 milioni del Moscone Center, uno dei principali centri congressi di San Francisco. Per uno spazio ottimale e una maggiore flessibilità, sono stati aggiunti oltre 14.500 metri quadrati per creare 46.900 metri quadrati di spazio contiguo, tra cui una nuova sala da ballo senza colonne. La struttura comprende 2.700 metri quadrati di terrazze esterne affacciate sul quartiere di South of Market. Il progetto include quattro nuove commissioni di arte pubblica, tra cui "PointCloud", l'ultima installazione luminosa di Leo Villareal, designer di "The Bay Lights" sul Bay Bridge.

Apertura di Rosewood Miramar Beach Montecito - febbraio 2019
L'attesissimo resort sulla spiaggia di Santa Barbara, Rosewood Miramar Beach Montecito, aprirà l'11 febbraio. Lo spazioso resort offrirà 124 camere e 37 suite, molte delle quali situate in cottage e bungalow. Gli ospiti potranno godere di servizi tra cui un bar ed un ristorante fronte oceano, due piscine, un centro benessere Sense®, un centro fitness all'avanguardia e una delle spiagge più belle e appartate di Santa Barbara.

Tidal Twister debutta a SeaWorld – maggio 2019
Tidal Twister, una nuovissima montagna russa, farà prossimamente il suo debutto come nuova attrazione al SeaWorld di San Diego. Primo nel suo genere in tutto il mondo, Tidal Twister rappresenta tutta la potenza dell'oceano. Con un’accelerazione che raggiunge quasi i 50 km orari, i visitatori faranno capovolte ed impennate come se cavalcassero lungo una percorso ad 8, con tanto di una capovolta Zero-G nella sezione centrale. Il limite di altezza minima è fissato a 1.20 metri, rendendolo un’attrazione ideale per le famiglie.

Nuova ala per l’Aquarium of the Pacific - primavera 2019
La nuova ala “Pacific Visions” dell'Acquarium of the Pacific, una struttura sostenibile di due piani firmata dallo studio di San Francisco EHDD e costata $53 milioni, aprirà la prossima primavera. Si tratta del primo grande progetto di espansione intrapreso dall'acquario: Pacific Visions ospiterà un teatro all'avanguardia, mostre esclusive e gallerie d'arte. Una volta ultimata questa fase di ampliamento, l'acquario avrà la capacità di accogliere 2 milioni di visitatori ogni anno.

Star Wars: Galaxy’s Edge in arrivo a Disneyland – estate 2019
I visitatori potranno scoprire un’avventura GALATTICA in occasione dell’area a tema Star Wars, “Star Wars: Galaxy’s Edge,” al Disneyland Resort. L’area sarà inaugurata nell’estate con due attrazioni principali: una di queste darà agli ospiti la possibilità di pilotare il Millennium Falcon per una speciale missione segreta; la seconda porta gli ospiti al centro di una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza. I visitatori avranno anche la possibilità di incontrare alcuni dei personaggi della serie.

Apertura del Chase Center a San Francisco – estate 2019
Primo nel suo genere a San Francisco, il Chase Center fungerà da struttura per lo sport e per l’intrattenimento. Il completamento è previsto per il prossimo agosto, per anticipare la stagione della National Basketball 2019-20, quando il centro diventerà ufficialmente la nuova sede dei Golden State Warriors, oltre ad offrire ai visitatori una straordinaria esperienza culinaria e di shopping.

Calico River Rapids presso Knott’s Berry Farm – estate 2019
Una nuova spedizione aspetta i più entusiasti esploratori con l'imminente debutto delle Calico River Rapids, che apriranno alla Knott's Berry Farm quest’estate. La discesa in gommone sulle rapide di Knott, attualmente nota come BigFoot Rapids, subirà un importante rinnovamento con l'aggiunta di alcune novità, tra cui spettacoli a tema e dinamici effetti sull’acqua. Il giro sul gommone, che può ospitare sei persone, regalerà ai passeggeri numerose sorprese, attraverso le indomabili rapide e la fauna selvatica endemica.

Jurassic World agli Universal Studios Hollywood
Colossali dinosauri tridimensionali si aggireranno sulla Terra e sorprenderanno gli ospiti per il debutto dell’attrazione "Jurassic World" agli Universal Studios di Hollywood, un'avventura ispirata al film campione d'incassi della Universal Pictures.

Camarillo vanta un nuovo centro congressi - fine 2019
Mian Plaza è il nuovo centro conferenze di Camarillo, e sarà completato verso la fine dell’anno. Parte del marchio Hilton Hotels & Resorts, la struttura ospiterà due nuovi hotel Hilton per un totale di 277 camere e un centro conferenze, ideale per grandi eventi o congressi. Il nuovo progetto comprende anche un’area di oltre 3.000 metri quadrati per lo shopping e 4.500 metri quadrati di spazio per la ristorazione.

Academy Museum apre a Los Angeles - fine 2019
Academy Museum sarà la prima istituzione mondiale dedicata all'arte e alla scienza del cinema. Situato nelle zone di Wilshire e Fairfax a Los Angeles, il museo sarà coinvolgente, interattivo, educativo e divertente. Molto più di un museo, il dinamico centro cinematografico offrirà esperienze ed ispirazioni su film e cinema senza precedenti.

ANNIVERSARI E RICORRENZE
San Diego e Old Town Chamber celebrano il 250° anniversario
La Città di San Diego e Old Town San Diego Chamber of Commerce celebrano il 250° anniversario della nascita di San Diego. Per commemorare questo speciale anniversario, durante tutto l'anno i visitatori potranno approfittare di conferenze, eventi speciali come un festival dedicato ai fondatori della città e altre attività per famiglie nella Old Town di San Diego.

Il 150° anniversario della Ferrovia Transcontinentale
Il completamento della Transcontinental Railroad il 10 maggio 1869 permise di collegare la parte est con la parte ovest degli Stati Uniti. La ferrovia ha portato cambiamenti tecnologici, ha incoraggiato l'innovazione, ha promosso l'agricoltura e sostenuto le industrie. Sacramento era il capolinea occidentale della ferrovia transcontinentale e quest’anno ospiterà per l’occasione una grande festa, che vanterà mostre speciali, programmi, attività, tour e viaggi in treno.

La Highway 49 celebra il suo centenario
I ristoranti gastronomici, i vecchi hotel, le cantine situate sulle cime delle colline ed una ricca storia sono ciò che contraddistingue la Highway 49 della California. La scoperta dell'oro nel 1849 scatenò la più grande migrazione di massa nella storia degli Stati Uniti, con oltre 300.000 pionieri diretti a ovest. Nel 2019, l'autostrada celebrerà il suo centenario e il 170° anniversario della corsa all'oro.

Il centenario di Pebble Beach Resorts
Pebble Beach Resorts celebrerà quest’anno il suo centenario, insieme alla fine dei lavori dedicati a sistemare il resort. Il centenario renderà omaggio al passato storico del resort, riconoscendo, allo stesso tempo, i recenti traguardi, che vanno dall'espansione di The Lodge at Pebble Beach fino alla completa ristrutturazione di tutte le camere per gli ospiti delle tre proprietà del resort: The Lodge at Pebble Beach, The Inn at Spanish Bay e Casa Palmero. Sempre nel 2019, Pebble Beach Golf Links ospiterà il suo sesto Campionato Open degli Stati Uniti, un vero onore per questo suo speciale compleanno.

50° anniversario del Comic-Con
Il Comic-Con ha avuto inizio a San Diego ed è tuttora ospitato dalla città: dal 18 al 21 luglio, i visitatori potranno prendere parte all’evento per il 50° anniversario di questa popolare manifestazione presso il San Diego Convention Center. Il Comic-Con è il più grande evento di fumetti negli Stati Uniti e richiama ogni anno migliaia di artisti, celebrità e fan di fumetti, cimeli cinematografici e cultura pop.

Oakland Museum of California festeggia il suo 50° anniversario
Oakland Museum of California (OMCA) celebrarà il suo 50° anniversario nel 2019, con una selezione di nuove esposizioni e uno speciale evento il 20 settembre. Durante l’anno, il museo continuerà a perseguire la sua missione di offrire un ricco programma, tra cui spiccano Black Power, Queer California: Untold Stories e No Spectators: The Art of Burning Man.

LEGOLAND California Resort festeggia il suo 20° anniversario
In occasione del suo 20° anniversario, il LEGOLAND California Resort darà il benvenuto a tutti i bambini di età pari o inferiore a 12 anni al parco a tema Carlsbad con l'ingresso gratuito il giorno del loro compleanno. Insieme a questa offerta speciale, LEGOLAND lancerà nuovi spettacoli come "LEGO® City 4D - Officer in Pursuit", le proiezioni di “The LEGO® Movie ™ 2: seconda parte” e molto altro ancora.

VISIT CALIFORNIA
Visit California è un’organizzazione no-profit che ha l’obiettivo di sviluppare e sostenere programmi di marketing – in collaborazione con l’industria del turismo locale – finalizzati a mantenere la California quale primaria destinazione turistica. I viaggiatori hanno speso $132 miliardi nella destinazione nel 2017, sostenendo oltre 1.1 milioni di posti di lavoro e $10.9 miliardi di ricavi in tasse statali e locali. Per ulteriori informazioni, spunti di viaggio per la stampa, immagini e video, visitare il sito internet media.visitcalifornia.it.

TAGS: