Upgrade your browser - Unfortunately, this site has updated features that cannot run on this version of Internet Explorer. Download a free upgrade of Internet Explorer.
Press Releases Details Torna ai Comunicati Stampa

La California dà il benvenuto alle nuove attrazioni e celebra anniversari importanti nel 2024

Milano, 19 Dicembre 2023 – California invita i viaggiatori ad approfittare di tutte le offerte che saranno disponibili online nel 2024. Durante l’anno, il Golden State celebrerà l’apertura di nuove entusiasmanti attrazioni, ricche proposte educative, l’anniversario importante del parco a tema, hotel di lusso e molto altro.

"L'abbondanza di bellezze naturali, la diversità delle comunità e le esperienze innovative fanno della California il parco giochi per eccellenza per i visitatori di ogni età, interesse e abilità", ha dichiarato Caroline Beteta, presidente e CEO di Visit California. "Le nuove attrazioni e le esperienze più importanti, insieme alle celebrazioni per l'anniversario, rendono il 2024 il momento perfetto per programmare un viaggio nel Golden State".

CELEBRAZIONI E GRANDE APERTURA PER LE ATTRAZIONI

Inaugurazione di Destination Crenshaw nel febbraio 2024
Destination Crenshaw è un progetto di sviluppo riparativo e diventerà il più grande progetto di arte pubblica diretto da persone afro-americane negli Stati Uniti e , probabilmente , del mondo intero. Il progetto comprenderà più di 100 lavori di artisti che hanno un legame profondo con Los Angeles, creando una catena di lavoro per artisti emergenti e rinomati a livello internazionale. Nuovi parchi tascabili fiancheggeranno il sito del progetto, fornendo spazi per la raccolta, il riposo e la conversazione, nonché per la guarigione, la protesta e la celebrazione della comunità. Con un impegno per l'equità ambientale, Destination Crenshaw riforesterà il viale, piantando più di 800 alberi e sviluppando oltre 30.000 metri quadrati di paesaggio sostenibile.

Capitale mondiale del design San Diego Tijuana 2024
La World Design Capital®(WDC) viene designata ogni due anni dalla World Design Organisation® (WDO) che valuta le città per il loro effettivo utilizzo del design per migliorare la qualità della vita a livello economico, sociale, culturale e ambientale. La scelta di San Diego - Tijuana offre allo stato una pubblicità di design internazionale attraverso esperienze uniche ed esplorazioni che stimolano la mente e uniscono le comunità delle due città per celebrare ciò che San Diego- Tijuana ha di unico.

Apertura dell’Intuit Dome prevista per l’autunno 2024
Intuit Dome, la nuova casa dei Los Angeles Clippers, aprirà per la stagione 2024-25 a Inglewood. L'Intuit Dome offrirà esperienze tecnologiche ai tifosi e favorirà la crescita economica delle comunità circostanti. L'Intuit Dome disporrà di cinque campi da gioco, più di qualsiasi altra arena NBA, oltre a più di 86.000 metri quadrati di spazi per allenamenti, medici e giocatori. La piazza esterna di 80.000 metri quadrati è delimitata da gradinate romane e comprenderà due bar, un ristorante e un negozio della squadra di 5.000 metri quadrati.

EMOZIONANTI NOTIZIE SUL PARCO TEMATICO

Disneyland Park dà il benvenuto a Tiana’s Bayou Adventure
Una nuova attrazione, Tiana’s Bayou Adventure, debutterà a Disneyland Park a fine 2024. Gli ospiti intraprenderanno un viaggio musicale ispirato a "La principessa e il ranocchio" dei Walt Disney Animation Studios. Le storie della Principessa Tiana si estendono anche al ristorante a servizio rapido Tiana's Palace, aperto nel 2023, e al negozio al dettaglio Eudora's Chic Boutique Featuring Tiana's Gourmet Secrets, aperto a New Orleans Square nel 2022.

Apertura del rivisitato Camp Snoopy nella fattoria Knott Berry nel 2024
Il nuovo Camp Snoopy, che si estende su 6 acri, aprirà i battenti alla Knott's Berry Farm nel weekend del Memorial Day. Sulle nuove montagne russe Snoopy's Tenderpaw, il capo scout Beagle Snoopy e la sua truppa, accompagneranno gli ospiti in un'esperienza di montagne russe attraverso la foresta. La Rocky Mountain Trucking Company si trasformerà nel nuovo Camp Snoopy's Off-Road Rally, dove gli ospiti potranno saltare a bordo del proprio veicolo a quattro ruote a tema Snoopy o un personaggio dei Peanuts e correre fino al traguardo. Nel nuovo Teatro di Camp Snoopy, i campeggiatori si riuniranno sotto un gigantesco teatro a tema rustico, pieno di panche di legno che circondano un grande focolare che verrà acceso per uno speciale intrattenimento da campo. La rinnovata sala da pranzo Grizzly Lodge sarà caratterizzata da nuovi arredi e menu, nuovi servizi igienici per le famiglie e un nuovo e coinvolgente Snoopy Camp Store.

LEGOLAND California festeggia 25 anni nel 2024
Nel 2024, LEGOLAND California compie 25 anni e festeggia con nuove attrazioni, intrattenimenti ed esperienze. In primavera debutta una nuova area, la Dino Valley, con tre giostre, una zona interattiva e incontri con i personaggi. Le nuove attrazioni includono le giostre Explorer River Quest e il percorso DUPLO® Little Dino. L'estate introduce la prima parata LEGO World del Nord America con sei carri a tema e animatori ispirati a LEGO City, LEGO NINJAGO, LEGO Friends, LEGO City Deep Sea Adventure e DUPLO.

Santa Cruz Beach Boardwalk introduce nuove corse e celebra il centenario di Giant Dipper
Il Santa Cruz Beach Boardwalk debutterà con due nuove giostre nel 2024, oltre a celebrare il centenario dell'iconico Giant Dipper. La Dream Wheel è una rivisitazione moderna della ruota panoramica del parco divertimenti sul mare. Alta quasi 20 metri, questa giostra adatta alle famiglie comprende 15 gondole colorate, ognuna delle quali può ospitare quattro adulti o sei bambini. Il percorso offrirà una vista sul Boardwalk, sulla baia di Monterey, sul centro di Santa Cruz e sulla costa. L'apertura è prevista per le vacanze primaverili. La seconda corsa, Surge, è prevista per il fine settimana del Memorial Day. Con una capienza massima di 24 persone, la rivisitazione in chiave moderna di una classica giostra spaventosa offrirà agli ospiti un'emozione adrenalinica a 360 gradi.

“Jewels of the Sea: The Jellyfish Experience” arriverà a SeaWorld di San Diego
Prima nel suo genere nei parchi SeaWorld, la Jellyfish Experience sarà il nuovo acquario immersivo e interattivo del SeaWorld di San Diego. Gli ospiti saranno accolti da un caleidoscopio di colori e forme in tre gallerie uniche, come se si immergessero nel cuore dell'oceano. Ognuna delle gallerie presenterà una specie di molluschi da scoprire, tra cui la medusa luna, le ortiche di mare e meduse capovolte.

IMPORTANTI ANNIVERSARI

Old Spanish Days celebra il suo centenario a Santa Barbara
La Old Spanish Days Fiesta è un'amata tradizione di Santa Barbara che festeggerà 100 anni nel 2024. L'evento annuale informa i residenti e i visitatori sulla storia, i costumi e le tradizioni degli Indiani d'America, degli Spagnoli, dei Messicani e dei primi coloni americani che costituiscono il ricco patrimonio culturale di Santa Barbara. Il festival è cresciuto grazie all'interesse di molte organizzazioni diverse che hanno deciso di svilupparlo e mantenerlo come estensione ed espressione del loro ruolo nella comunità. I visitatori possono sperimentare lo spirito storico di Santa Barbara quando assistono e si uniscono alla città e ai suoi abitanti nelle celebrazioni della Fiesta.

California Wine Month celebra il ventesimo anniversario a settembre
A settembre si celebra la ventesima edizione del California Wine Month, un momento per brindare all'industria vinicola dello Stato e celebrare le persone, le regioni, i vini e le esperienze. Gli amanti del vino possono unirsi ai festeggiamenti per tutto il mese, quando le aziende vinicole di tutta la California organizzano eventi e attività che vanno dai campi di addestramento alla vendemmia e alle visite guidate, ai festival del vino, ai calpestamenti dell'uva e alle esperienze di abbinamento cibo-vino. Primo Stato produttore di vino degli Stati Uniti e sede di oltre 6.200 aziende vinicole, la California coltiva più di 100 varietà di uva, produce oltre l'81% del vino del Paese e rappresenta il 95% delle esportazioni di vino. Inoltre, la California è leader nelle pratiche sostenibili, con l'80% del vino prodotto da aziende certificate California Sustainable.

AMPLIAMENTI E RIAPERTURE DI MUSEI

Nel 2024, diversi musei californiani riapriranno o debutteranno. Le aperture più attese includono:

Inoltre, nel 2024 sarà completata la costruzione delle David Geffen Galleries at LACMA, un nuovo edificio per la collezione permanente progettato dall'architetto Peter Zumthor, vincitore del Premio Pritzker.

NUOVE STRUTTURE RICETTIVE DEGNE DI NOTA

La variegata offerta ricettiva della California continua ad espandersi, con oltre 70 nuovi hotel e resort che apriranno nel 2023, per un totale di oltre 7.500 camere in più.

Tra i nuovi hotel di rilievo che apriranno nel 2024 ci sono:

Queste aperture sono solo un assaggio delle nuove attrazioni ed esperienze in arrivo nel Golden State nel 2024. Per ulteriori informazioni sulle novità in California, visitare media.VisitCalifornia.com.

- FINE –

ABOUT VISIT CALIFORNIA

Visit California è un’organizzazione no-profit che ha l’obiettivo di sviluppare e sostenere programmi di marketing – in collaborazione con l’industria del turismo locale – finalizzati a mantenere la California quale primaria destinazione turistica. Per maggiori informazioni su Visit California e per ottenere gratuitamente la Guida ufficiale dei visitatori dello Stato della California, visitate il sito VisitCalifornia.com Per idee di storie, informazioni sui media, immagini scaricabili, video e altro ancora, visitate il sito media.VisitCalifornia.com

Contatti Ufficio Stampa