Upgrade your browser - Unfortunately, this site has updated features that cannot run on this version of Internet Explorer. Download a free upgrade of Internet Explorer.
Discover Story Ideas Details Torna alle Story Ideas

Novità nel 2020

11 dicembre 2019

Nel 2020 la California celebra il suo 170° compleanno con nuove attrazioni, hotel e ristoranti in abbondanza, che sicuramente richiameranno visitatori e residenti per partecipare ai festeggiamenti.

NUOVI HOTEL

Pendry West Hollywood by Montage Hotels & Resorts: il nuovissimo hotel Pendry debutterà sull'iconica Sunset Strip nel 2020 e offrirà 149 lussuose camere e suite, un ristorante esclusivo, una piscina con bar sul tetto, una pista da bowling, un centro benessere e molto altro.

Four Seasons Resort and Residences Napa Valley: il Four Seasons accoglierà i visitatori del Wine Country con un'esperienza unica nella Napa Valley. Il nuovo resort è situato nel cuore di un vigneto e abbina una cucina innovativa a servizi spa e ad un servizio di alto livello.

Andaz Palm Springs: Costruito nel centro di Downtown Palm Springs, l'Andaz offre viste panoramiche sulle montagne e sulla città di San Jacinto, nonché un centro benessere completo, una palestra, un ristorante e una lounge.

YOTEL SF: La catena di micro-hotel YOTEL ha debuttato con il suo primo progetto di riutilizzo nello storico Grant Building di San Francisco, che presto vanterà una terrazza panoramica e un bar al decimo piano. Si tratta del primo hotel nella West Coast ispirato all'aviazione e unisce gli elementi architettonici storici dell'edificio ad un design all'avanguardia; basti pensare che la struttura vanterà la prima sky cabin room della catena alberghiera.

Un resort sulla spiaggia ad Oceanside: La più grande costruzione sulla spiaggia sulla costa di San Diego da oltre 20 anni a questa parte dovrebbe aprire alla fine del 2020 a Oceanside con due nuovi resort. L'hotel Joie de Vivre sarà caratterizzato da 160 camere e suite, la maggior parte con balconi affacciati sull'oceano, mentre il resort di lusso Destination Hotel offrirà 226 camere e suite, la maggior parte con vista totale o parziale direttamente sull'oceano. The Graves House, la casa in stile vittoriano apparsa nel film "Top Gun" fa parte del progetto come nuovo indirizzo gastronomico.

Portola Hotel & Spa: Nella primavera del 2020 la proprietà di Monterey Bay svelerà un rinnovamento della struttura valso diversi milioni di dollari. Tutte le 379 camere e gli spazi comuni saranno ridisegnati per riflettere la splendida posizione costiera dell'hotel.

Bolero: Per un assaggio spagnolo a Temecula non vi serve altro che recarvi al Bolero. Il locale debutterà nel 2020 all’interno dell’azienda vinicola Europa Village e sarà in parte una sala di degustazione e in parte boutique hotel.

Courtyard by Marriott: Con una spettacolare posizione sul lungomare a soli 6 kilometri da LAX, il nuovo Courtyard by Marriott offre una vista meravigliosa e una grande comodità. La principale caratteristica della proprietà è una grande terrazza all'aperto perfetta per godere dei tramonti mozzafiato di Marina Del Rey.

Godfrey Hotel: Inaugurato all'inizio del 2020, a un isolato di distanza dal famoso Sunset Boulevard, The Godfrey porta a Los Angeles un programma artistico curato, un notevole design e uno dei più estesi rooftop della città. La steakhouse About Last Knife e quattro bar renderanno sicuramente l'hotel un must del 2020.

Wayfarer Hotel: Downtown Los Angeles continua a crescere in popolarità: nel 2020 debutta la boutique Wayfarer DTLA. La struttura si pone una finalità di tipo sociale, proponendo ristoranti, alcuni spazi pubblici per cucinare e pranzare, bar sotterranei e sul tetto e persino le opzioni di camere condivise.

Omni La Costa Resort & Spa: Uno degli hotel più iconici di Carlsbad svela la sua nuova sala da ballo La Luna nel 2020. Ispirata alle missioni spagnole, lo spazio per eventi di quasi 3.000 metri quadrati aggiunge all'Omni un interessante spazio per meeting.

Montage Healdsburg: Un rifugio di lusso, Montage Healdsburg mette in risalto il meglio della regione vinicola della California del nord con eccezionali ristoranti, Spa con vista sui vigneti, visite alle cantine e alcune delle attività più ricercate sul territorio.

 

FOOD & BEVERAGE

Old Trestle Distillery Restaurant: Prima distilleria di Truckee, nel 2020 Old Trestle prevede di abbinare gin, whisky e vodka di produzione locale ad un menu contemporaneo, pensato per esaltare i liquori.

Venus Spirits: A maggio 2020, a Santa Cruz, Venus Spirits lancerà una nuova distilleria, sala da degustazione e ristorante all’interno di un ex magazzino rinnovato. Il ristorante offrirà posti a sedere sia al coperto sia all’esterno e un menu di snack, antipasti e insalate fresche.

High Sierra Eats: Lo chef più attivo di Sonora, Eric Davis, e suo figlio Gardner, laureato in viticoltura, inaugurano The Independent Wine Co., nel centro di Sonora, specializzandosi in ottimo vino e piccoli assaggi. La storica proprietà vittoriana Hotel Charlotte lancia la Charlotte's Tavern, un ristorante a kilometro zero con cocktail artigianali nella contea di Tuolumne.

Edio Vineyards Tasting RoomDelfino Farms è un'istituzione di SLO sin dalla sua fondazione da parte di Edio Delfino negli anni '60. Nella primavera del 2020 i suoi nipoti portano la fattoria a un nuovo livello con l'aggiunta di una sala da degustazione che presenta le prime annate in cantina di vitigni del Rodano, Albarino, Primitivo e Cabernet Sauvignon.

Outer Reef: Outer Reef al Laguna Cliffs Marriott Resort & Spa di Dana Point aprirà in tempo per accogliere il 2020. Creato dallo chef quattro volte nominato James Beard e due volte concorrente di Top Chef, John Tesar, Outer Reef si ispira ai suoi altri due ristoranti, Spoon Bar & Kitchen and Knife.

 

NUOVE ATTRAZIONI

Avengers Campus al Disney California Adventure ParkIl Campus degli Avengers includerà la prima attrazione Disney dedicata a Spider-Man, un ristorante chiamato Pym Test Kitchen che utilizzerà le ultime innovazioni per coltivare e conservare il cibo, il quartier generale degli Avengers con un'attrazione a bordo di un Quinjet e incontri con gli eroi del film in tutto il campus.

‘Magic Happens’ Parade al Disneyland Park: La nuova parata "Magic Happens" debutterà nella primavera del 2020 lungo Main Street U.S.A. a Disneyland Park. La parata celebrerà i principali momenti delle storie Disney, con splendidi carri allegorici, costumi ed i personaggi Disney più amati, tutti guidati da Topolino e i suoi amici.

Pets - Vita da Animali agli Universal Studios Hollywood: Il giorno dell'adozione è l'ultimo rito di passaggio per ogni animale in cerca di una casa: è stato proprio questo ad ispirare la più recente attrazione degli Universal Studio Hollywood, "Pets – Vita da Animali: Sguinzagliati!”. Nell'esperienza completamente immersiva, gli ospiti assumono il ruolo di cuccioli che si uniscono ai personaggi principali del film alla ricerca di una casa.

The LEGO Movie World: Nel 2020 le famiglie potranno vivere i loro passaggi preferiti di The Lego Movie, grazie all’apertura di una nuova area ispirata al film, all’interno del Legoland California Resort. Il fulcro dell'area sarà Masters of Flight, una giostra simulata a schermo intero sul divano volante di Emmet che viaggia attraverso Middle Zealand, Cloud Cuckoo Land, Pirates Cove e Outer Space.

‘Emperor’ Dive Coaster al SeaWorld San Diego: L’apertura della nuova montagna russa “Emperor” di SeaWorld San Diego è prevista per l'estate 2020. La nuova montagna russa sarà la più alta, la più veloce e la più lunga dello Stato.

Redwood Canopy Walk: Sequoia Park Zoo ad Eureka è l'unico zoo al mondo situato tra le sequoie, e nell’estate del 2020 prevede di aprire l'unica passeggiata coperta da una tettoia nel Nord America. L'espansione è prevista nella zona Native Predator e offrirà ai visitatori un’avventura educativa in grado di illustrare il ciclo vitale e l’importanza biologica di questi magnifici e antichi alberi.

SoFi Stadium: La squadra di football americano degli L.A. Rams avrà una nuova casa per la stagione 2020/2021 della NFL, grazie all’apertura del SoFi Stadium a Los Angeles. Lo stadio sarà anche sede dei Los Angeles Chargers e ospiterà il Super Bowl 2022, il College National Football Championship Game nel 2023 e sarà sede delle cerimonie di apertura e chiusura del 2028 per le Olimpiadi.

SLO Public Market: All'inizio del 2020 aprirà il Public Market di SLO, offrendo ai visitatori la possibilità di assaggiare il meglio che la costa centrale ha da offrire. Il nuovo mercato unisce edifici storici del Bonetti Ranch con nuove costruzioni per creare otto edifici con negozi, ristoranti, boutique, un birrificio e un mercato coperto.

Agua Caliente Cultural Plaza: Previsto per l'autunno 2020, l'Agua Caliente Cultural Plaza celebrerà la storia, la cultura e le tradizioni degli indiani Cahuilla. I punti forti del progetto includono un museo di quasi 4.500 metri quadrati e una spa di quasi 4.000 metri quadrati con le sorgenti termali che hanno reso famosa Palm Springs.

 

TAGS:  

Contenuto Relativo