Upgrade your browser - Unfortunately, this site has updated features that cannot run on this version of Internet Explorer. Download a free upgrade of Internet Explorer.
Press Releases Details Torna ai Comunicati Stampa

La Ghirardelli Chocolate Company annuncia la riapertura della rinnovata Cioccolateria e Gelateria Originale

Ghirardelli ospiterà una celebrazione speciale il 13 luglio per presentare il nuovo flagship store di Ghirardelli Square; Kelly Rowland, artista, cantante, attrice, produttrice e scrittrice di best seller pluripremiata ai Grammy Award©, taglierà il nastro.

Ghirardelli Chocolate Company ha annunciato la riapertura del suo flagship store, l'Original Ghirardelli Chocolate & Ice Cream Shop, in Ghirardelli Square a San Francisco, giovedì 13 luglio 2023. Dopo una ristrutturazione di sei mesi dell'edificio storico, il negozio celebra la storia e la maestria di Ghirardelli come pioniere del cioccolato negli Stati Uniti e l'eredità dell'azienda a San Francisco, che risale al 1850. Il nuovo design presenta la più grande parete di cioccolato del Nord America, l'originale "G" di 19 piedi della storica insegna Ghirardelli, una replica della funivia di San Francisco che funge da area salotto, antiche attrezzature per la produzione di cioccolato in mostra e molto altro ancora da scoprire.

"Non vediamo l'ora che il pubblico possa sperimentare il nostro iconico flagship store ridisegnato a Ghirardelli Square. Questo negozio si trova dove negli anni '60 abbiamo servito per la prima volta quella che oggi è la nostra famosissima Hot Fudge Sundae", ha dichiarato Joel Burrows, Presidente e CEO di Ghirardelli. "Dopo 171 anni di attività a San Francisco, siamo orgogliosi delle nostre profonde radici nella città. Rimaniamo impegnati ad aiutare i visitatori della Bay Area e gli abitanti del luogo, a creare dolci ricordi con le loro famiglie e i loro amici per molte altre generazioni di amanti del cioccolato".

Ghirardelli festeggia la grande riapertura dell'Original Ghirardelli Chocolate & Ice Cream Shop il 13 luglio con musica dal vivo dei Sueños, giochi all'aperto ed esperienze in tutta Ghirardelli Square. Il flagship store appena rinnovato. La riapertura avverrà ufficialmente alle 11:00 dopo che l'artista, cantante, attrice, produttrice pluripremiata ai Grammy Award© Kelly Rowland guiderà il taglio del nastro cerimoniale con il team di gestione Ghirardelli e i partner della comunità. Il pubblico è invitato a partecipare ai festeggiamenti e, in onore dei 171 anni di storia di Ghirardelli, le prime 171 persone in fila per entrare nel negozio riceveranno in omaggio un Ghirardelli World Famous Hot Fudge Sundae.

"Da vera amante del cioccolato, non vedo l'ora di contribuire a inaugurare il nuovo capitolo di Ghirardelli", ha dichiarato Rowland. "Nessuna visita a San Francisco è completa senza una deliziosa coppa di gelato a Ghirardelli Square. E ora c'è una cornice ancora più splendida per vivere l'esperienza unica del cioccolato Ghirardelli".

Introdotto nel 1966, l'Original Chocolate and Ice Cream Shop è stato il primo locale di Ghirardelli a concentrarsi sui sundae. Alla riapertura, il menu proporrà 15 diverse coppe di gelato, tra cui la famosa coppa di cioccolato Ghirardelli. Inoltre, il rinnovato formato del negozio presenterà altri prodotti preferiti della fontana e della pasticceria, come frullati, cioccolata calda, brownies, biscotti e fragole ricoperte di cioccolato.

Tra gli altri elementi della nuova esperienza di vendita al dettaglio, i visitatori potranno godere di uno spazio Pick n' Mix ridisegnato dove potranno personalizzare i souvenir con i loro quadratini di cioccolato Ghirardelli preferiti. Il nuovo spazio abbraccia anche la ricca storia di Ghirardelli a San Francisco con un murale piastrellato dello skyline di San Francisco al secondo piano e pubblicità vintage di Ghirardelli nella vivace Sun Room.

Gli ospiti potranno vedere da vicino l'originale "G" di 19 piedi di Ghirardelli. L'insegna Ghirardelli, un'icona che molti viaggiatori e abitanti del luogo identificano con San Francisco, compie quest'anno 100 anni. Oltre a essere stata ricablata e dotata di lampadine efficienti e a basso consumo, i componenti dell'insegna hanno lo stesso aspetto che avevano nel 1923, quando le illuminazioni erano molto più nuove. L'insegna di oggi è dotata di un sistema LED Color Kinetics che consente a ogni lettera di visualizzare in modo indipendente una varietà di colori.

Il restyling dell'Original Ghirardelli Chocolate & Ice Cream Shop è la seconda parte di un progetto di rinnovamento in più fasi per il marchio a Ghirardelli Square. L'anno scorso, l'azienda ha presentato un Chocolate Experience Store completamente rinnovato, l'altro punto vendita di punta di Ghirardelli a Ghirardelli Square. I concetti di negozio e il design del progetto di ristrutturazione in più fasi sono stati guidati dalla società della Bay Area Eight Inc.

- FINE –

ABOUT GHIRARDELLI FACTORY
Ghirardelli è un'azienda appassionata di cioccolato di qualità, dalla fava alla tavoletta, e di tutti i modi in cui i suoi fan lo apprezzano. Fondata a San Francisco nel 1852 e oggi parte di Lindt & Sprüngli, leader mondiale nel settore del cioccolato di alta qualità, Ghirardelli è orgogliosa di produrre prodotti di cioccolato sempre eccellenti con ingredienti di alta qualità. Ghirardelli è una delle poche aziende di cioccolato statunitensi su larga scala che controlla l'intero processo produttivo, dall'approvvigionamento delle fave di cacao alla produzione del prodotto finito. Questo approccio, unito alla miscela di fave proprietaria di Ghirardelli e ai metodi unici di tostatura e lavorazione, garantisce ai clienti un'esperienza di cioccolato eccezionale. Ghirardelli rende la vita migliore! Per maggiori informazioni, visitate il sito https://www.ghirardelli.com/about-ghirardelli.

ABOUT VISIT CALIFORNIA
Visit California è un’organizzazione no-profit che ha l’obiettivo di sviluppare e sostenere programmi di marketing – in collaborazione con l’industria del turismo locale – finalizzati a mantenere la California quale primaria destinazione turistica. Per maggiori informazioni su Visit California e per ottenere gratuitamente la Guida ufficiale dei visitatori dello Stato della California, visitate il sito visitcalifornia.com. Per idee di storie, informazioni sui media, immagini scaricabili, video e altro ancora, visitate il sito media.visitcalifornia.com.

Contatti Ufficio Stampa
AVIAREPS