Condotto da Soterios Johnson, un giornalista premiato ed ex ospite - di 14 anni - della Morning Edition di WNYC, il podcast di California Now presenta conversazioni che collegano il pubblico con alcune delle persone e dei luoghi più intriganti dello Stato.
"Con questo podcast, stiamo parlando di esperti di viaggio di fama mondiale e di ambasciatori della California che sanno esattamente cosa distingue il Golden State", afferma il Presidente e CEO di Visit California, Caroline Beteta. "Stiamo trasmettendo queste storie per un pubblico in grado di ascoltare on-demand in auto, a casa, in aeroporto oppure ovunque voglia essere intrattenuto e ispirato dal sogno Californiano".
Il podcast California Now invita gli ascoltatori a visitare la California e a scoprire parti dello Stato che potrebbero non conoscere, coprendo ogni regione e tipologia di viaggio, dall'avventura in famiglia e all'aria aperta, alla cucina e al lusso.
La prima stagione sarà composta da 12 episodi di un'ora, con ciascun episodio che presenterà tre ospiti. Ecco un'anteprima dei primi tre podcast:
Episodio 1: Big Sur, Waterfalls, Oakland
- Samantha Brown, Samantha Brown's Places to Love: Big Sur e Monterey
- Ann Marie Brown, autrice di California Waterfalls: California's Waterfalls
- Tanya Holland, Executive Chef di Brown Sugar Kitchen: Oakland's Food Scene
Episodio 2: Bucket Lists, Craft Beer, and the San Andreas Fault
- Patricia Schultz, autrice di 1000 Places to See Before You Die: California Bucket List
- Jeff Smith, scrittore/direttore di Craft: The California Beer Documentary: Top Breweries
- Bob Schneider, Red Jeep Tours: On the San Andreas Fault Line
Episodio 3: Atlas Obscura, Packing Tips, and Wine
- Dylan Thuras, fondatore di Altas Obscura: Offbeat California
- Pauline Frommer, Frommer's: How to Pack for California
- Jon Bonne, autore di The New California Wine: The New California Wine Scene
Il quarto episodio uscirà il prossimo mese.
Primo del suo genere, il California Now Podcast mette in scena la California all'avanguardia nel settore dei viaggi, associando podcast e pianificazione dei viaggi nello spazio marketing di destinazione. Ogni episodio presenta note che offrono un facile accesso ai contenuti correlati su www.visitcalifornia.com, consentendo agli ascoltatori di immergersi più profondamente e far sì che il loro sogno californiano si avveri.
INFORMAZIONI SU VISIT CALIFORNIA
Visit California è un'organizzazione non a scopo di lucro la cui missione è sviluppare e mantenere programmi di marketing, in collaborazione con il settore turistico statale, che ispirino i viaggiatori a visitare la California. I viaggiatori hanno speso 132 miliardi di dollari nel 2017 in California, generando direttamente oltre 1,1 milioni di posti di lavoro in California e 10,9 miliardi di dollari di introiti fiscali locali e statali. Per idee per articoli, informazioni per la stampa, immagini scaricabili, video e così via, visitate media.visitcalifornia.com.