Agli eventi Agli eventi

West Hollywood Halloween Carnaval

West Hollywood | 31 ottobre 2020

La California rimane uno dei leader in materia di inclusività e pari diritti ed è stata storicamente guidata da influenti rappresentanti come Harvey Milk.

Non è dunque una sorpresa che il Golden State sia la dimora di alcuni dei festeggiamenti del Pride LGBTQ+ più eccentrici al mondo. Il più grande di questi festeggiamenti si svolge a San Francisco, si tiene l'ultimo fine settimana di giugno e ospita una celebrità in qualità di Grand Marshal, offrendo intrattenimento musicale di alto livello e attività per tutta la famiglia.

Due delle altre maggiori celebrazioni del Pride si svolgono nella California del sud: il Los Angeles Pride (inizio giugno) e il San Diego Pride Parade and Festival (metà luglio). La festa del pride di L.A. si svolge a West Hollywood, e offre una grande varietà di attività e iniziative, come palchi che ospitano performance dedicate alla musica latina e all'hip-hop; San Diego, invece, punta tutto sull'intrattenimento musicale su cinque palchi, dando vita all'evento sociale più grande della città. Con l'obiettivo di educare, celebrare, commemorare ed emancipare, gli altri raduni del Pride nel Golden State comprendono: Palm Springs (inizio novembre), Long Beach (metà maggio), Pasadena (metà ottobre), Santa Barbara (agosto), Santa Cruz (inizio giugno), Fresno (inizio giugno), Sacramento (inizio giugno) ed Eureka (settembre).

Temi dell'evento

Facendo perno sull'accettazione e l'individualità, i Festival del California Pride sono diventati festeggiamenti annuali che attirano partecipanti da tutto il Paese e da tutto il mondo.

  • Cultura
  • Intrattenimento
  • Musica

Contenuto relativo