Discover Story Ideas Details Torna alle idee di storia

Gite nel weekend per ragazzi in California

Jan. 20, 2018

Dalle discese con gli sci su impianti sciistici di fama mondiale alle 18 buche dei famosi campi da golf, la California vanta infinite attività per chi pianifica un'evasione tra soli uomini. Queste sono alcune delle principali attività per un gruppo di amici che programma un weekend in California.

Shasta Cascade

Per i gruppi di amici che vogliono avventurarsi in straordinarie attività all'aperto, l’inizio obbligato della fuga dovrebbe avvenire nella Contea di Butte. Nota come "L'ultima frontiera della California", la Contea di Butte combina ricreazione all'aperto durante tutto l'anno ad una eccellente produzione di birra artigianale in costante espansione. Dopo l’esplorazione di fiumi, cascate, montagne e pareti sporgenti, la birra diventa un must per qualsiasi addio al celibato, festa di compleanno o weekend tra ragazzi. Sierra Nevada Brewing Co. a Chico, conosciuto come il luogo di nascita della birra californiana, offre regolarmente tour della struttura e degustazioni.

Gold Country

Non lontano dalla Contea di Butte, anche la Contea di Placer vanta elettrizzanti possibilità di svago all'aperto perfette per un viaggio al maschile. Iniziate la vostra avventura con sport invernali d'eccellenza sul Lake Tahoe oppure facendo rafting sull'American River. Dopo una giornata di emozioni intense, scendete lungo la collina fino alla storica Auburn e godetevi una degustazione di distillati al California Distilled Spirits oppure visitate una vineria artigianale sulla Placer County Wine & Ale Trail.

High Sierra

Iniziate la vostra avventura nella High Sierra in qualsiasi momento dell'anno nel North Lake Tahoe, dove potete trovare impianti sciistici di livello internazionale e campi da golf storici dove sono state avvistate diverse celebrità. Non dimenticate di esplorare la North Lake Tahoe Ale Trail in mountain bike, kayak o a piedi. Appena a sud dello Yosemite National Park si trova Mammoth Lake, una “mecca per gli uomini” con chilometri di foresta da esplorare a piedi. L’ideale è arrivare sui pendii della Mammoth Mountain e concludere la giornata con una birra al Black Doubt o alla Mammoth Brewing Company.

San Francisco Bay Area

Per chi vuole soggiornare nella San Francisco Bay Area, l’ideale è iniziare esplorando la contea del vino. La Napa Valley vanta otto campi da golf pubblici che spaziano dalle nove buche a un PGA con 18 buche presso  il Silverado Resort, interi chilometri di sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta, diversi bar e birrifici artigianali, due cigar lounge e vari locali in cui ascoltare musica fino a notte fonda. A Sonoma, è possibile praticare kayak sul Russian River, fare escursioni a piedi nella Armstrong Redwoods State Natural Reserve e giocare a golf presso il The Links al Bodega Harbour. Quindi scendete verso San Francisco per la decima edizione dell’annuale SF Beer Week. Dal 9 al 18 febbraio si tengono centinaia di eventi, da festival d'élite a degustazioni e tour dei birrifici.

Central Valley

Appena fuori dalla San Francisco Bay Area si trova Stockton, una destinazione non ancora molto conosciuta, ma decisamente perfetta per una fuga tra soli uomini. Iniziate con un taglio di capelli dallo stiloso barbiere Cal-Pine on the Avenue. Per chi viaggia in primavera ed estate, non perdetevi una partita di baseball della squadra della divisione minore Stockton Ports nello scenico Banner Island Ballpark. Durante i mesi autunnali e invernali, consigliamo di vedere una partita di hockey degli Stockton Heat alla Stockton Arena. Per gli amanti delle corse automobilistiche, qui alla Stockton 99 Speedway potete trovare una fantastica pista NASCAR da 400 metri. Vi consigliamo di concludere la giornata con una birra del Channel Brewing Co, il preferito dagli abitanti del luogo.

Costa centrale

Un weekend tra uomini sulla bellissima costa centrale della California non può essere completo senza una partita a golf presso un campo di livello internazionale. Iniziate il vostro viaggio al Pebble Beach Resorts, dimora di quattro rinomati campi da golf, sistemazioni e ristorazione d'eccellenza. Dopo una partita con i professionisti, dirigetevi verso Oceano Dunes sulla Pismo State Beach e affittate un 4x4 o un buggy per un po' di adrenalina, quindi rinfrescatevi con una sessione di surf. Se volete ancora più adrenalina, dirigetevi a Camarillo e fate paracadutismo acrobatico da 1.500 metri sopra la costa californiana con Skydive Coastal California oppure volate sopra i terreni agricoli di Camarillo con un ultraleggero. Concludete il vostro viaggio con una birra a San Luis Obispo presso SLO Brew Lofts.

Los Angeles County

Per una piacevole fuga nella Contea di Los Angeles, vi consigliamo di fermarvi nella mecca della birra, Torrance. In città ci sono 11 birrifici, inclusi i vincitori del premio per la migliore birra nazionale e alcune delle migliori birre della California del sud. Tra questi birrifici, vi è Zymurgy Brew Works, dove gli avventori possono produrre la propria birra. Mentre siete in città, vi consigliamo di prendere un po' di sole a Torrance Beach, che vanta un'estensione di 24 chilometri.

Inland Empire

Pensando ad un viaggio nella California del sud, sicuramente immaginate di trascorrere il tempo quasi esclusivamente prendendo il sole in spiaggia e cavalcando le onde dell’oceano. Beh, potrebbe sorprendervi sapere che è si tratta anche di un luogo perfetto per i divertimenti invernali. Una giornata lungo le discese nevose, accompagnata da un pausa al Bullwheel Bar & Grill o al Foggy Goggle rendono il Mountain High Resort una destinazione ideale per un soggiorno tra amici.  

San Diego County

Per un’avventura all’insegna dello sport, suggeriamo di scegliere San Diego. Oltre alla possibilità di assistere a una partita di baseball della Major League dei Padres al Petco Park, San Diego ospita due volte all'anno The Sport of Kings al Del Mar Thoroughbred Club, che offre una straordinaria gamma di campi da golf, nonché attività di pesca sportiva nel Pacifico. Dopo un'elettrizzante giornata di movimento, non perdetevi una piacevole serata in città. San Diego offre molte possibilità, tra cui bar di tendenza, intimi locali con musica dal vivo, stadi, anfiteatri e nightclub in stile Las Vegas con discoteche multilivello e rooftop bar.

TAGS:  

Contenuto relativo