Discover Story Ideas Details Torna Alle Idee di Storia

Rilassatevi e purificatevi in California

Jan. 24, 2018

Dai culturisti che sollevano pesi a Venice beach alla cucina californiana a chilometri zero, la California ha sempre avuto il primato negli Stati Uniti nel racchiudere le tendenze in materia di salute e benessere.  Per coloro che sono alla ricerca del totale benessere, la California ha tutto, da ampi spazi aperti, trattamenti in spa innovative, trattamenti purificanti e ristoranti sani per creare la fuga perfetta.

San Francisco

Dall'attico dell'iconico Westin St. Francis Hotel, la Rejuvé Wellness Center & Spa rivoluziona le aspettative in quanto a salute e bellezza mediante pacchetti personalizzati. La spa, un'oasi inaspettata a San Francisco Union Square, offre servizi completi, inclusi massaggi specializzati e trattamenti per il viso, lezioni di yoga, piani nutrizionali individuali e l'innovativa siero-infusione HydraFacial. La Rejuvé Sea La Vie Signature Spa Experience include un massaggio aromavedico, una maschera facciale con fango marino e il SolTec Lounge (un'esclusiva della California), uno strumento ideato dai neurologi per un rilassamento profondo.

Santa Rosa

Siete alla ricerca di un po' di Zen? La Osmosis Day Spa, un'oasi a soli 20 minuti da Santa Rosa, è una spa in stile giapponese con uno dei trattamenti più esclusivi negli Stati Uniti, il Cedar Enzyme Bath. Dopo aver sorseggiato una tazza di tè, il vostro assistente personale vi aiuterà a entrare in una vasca piena di una miscela aromatica calda di cedro e crusca di riso. Questa miscela aiuta a migliorare la circolazione e il tono cutaneo, riducendo i dolori muscolari e articolari. Dopo un bagno, godetevi gli splendidi giardini giapponesi o un altro trattamento spa gratuito.

Tuolumne

Talvolta per rilassarsi è sufficiente staccare la spina e immergersi nella natura. Una passeggiata lungo la Dragoon Gulch Trail, un giro a cavallo o dormire in campeggio sotto le stelle nella Stanislaus National Forest è come premere il pulsante reset. Gli amanti dello yoga possono provare la posizione dell'albero sulle montagne della Sierra Nevada con Mountain Om Yoga. Nel centro storico di Sonora, il pediluvio dell'Amala Detox and Tea Lounge è una perfetta coccola post-esercizio.

Monterey

Dopo una giornata passata ad esplorare tutto ciò che offre Cannery Row, fate una sosta alla sua Vista Blue Spa nell'attico del Monterey Plaza Hotel. La spa è stata designata come una delle migliori 25 spa da Travel + Leisure e uno dei migliori 75 hotel spa nel Nordamerica da Conde Nast. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di provare lo Stress Dissolving Mineral Salt Soak che consente agli ospiti di immergersi in una vasca con una miscela di limone, violetta, menta e olio di sandalo, rilassandovi con l'aromaterapia e il panorama mozzafiato.

San Luis Obispo

Quale miglior posto per rilassarsi di una città conosciuta come "SLO"? In centro città, SLOCO è una daily spa a ridotto impatto ambientale, con un pacchetto inclusivo di pernottamento ideato per regalare un riposo assoluto. L'esperienza inizia sorseggiando un elisir erboristico nell'area relax prima di accedere al proprio SPApartment privato e accoccolarsi in un letto dotato di uno speciale materasso che rilassa corpo e mente utilizzando la terapia agli ioni negativi e alle onde infrarosse.

Rancho Palos Verdes

Circondati su tre lati dall'Oceano Pacifico, gli ospiti del Terranea possono addormentarsi con il suono rilassante delle onde oppure lasciarsi trasportare nel mondo dei sogni dai professionisti della spa, in parte all’interno e in parte all’esterno, con il servizio Sound Sleep. L'esperienza include un piacevole massaggio con un sottofondo musicale rilassante. Gli oli essenziali e i profumi dell'ambiente invitano ulteriormente al totale rilassamento aiutando a recuperare il jet lag. Tutti i servizi presso la spa sono pensati in base al momento della giornata per lavorare con i ritmi naturali dell'organismo.  

Desert Hot Springs

Per un'esperienza di benessere immersiva completa, Two Bunch Palms offre programmi per spirito, mente e corpo. Uno dei pezzi forti del primo resort a zero emissioni di CO2 in America è la sorgente di acqua minerale risalente a oltre 600 anni fa che sgorga nelle piscine della struttura. Si dice che la composizione delle acque abbia proprietà terapeutiche e rinvigorenti. La spa offre servizi come massaggi per riequilibrare i chakra, trattamenti all'acqua Watsu e bagni di fango. Il programma giornaliero include lezioni di fitness e workshop educativi dedicati all’alimentazione e al potere del perdono. Il ristorante Essence offre un menu studiato sulla base dei prodotti locali, organici e di stagione con ingredienti senza pesticidi, OMG e ormoni.

West Hollywood

Sapevate che West Hollywood ha raggiunto l'undicesimo posto a livello nazionale per il numero di palestre pro capite e il ventiseiesimo per i saloni di bellezza? Qui potete chiudervi in un sacco a pelo per una sessione di sudorazione di 55 minuti mentre guardate Netflix. Oppure potete godervi una IV facial, un trattamento facciale con un'infusione di soluzione salina, per combattere un doposbornia e, allo stesso tempo, ritrovare la propria forma migliore.  La Shape House, una capanna sudatoria urbana che utilizza la tecnologia a infrarossi (FAR infrared) e la Rehab Wellness, un emporio per un recupero totale, sono solo la punta dell'iceberg della cura di sé a West Hollywood. 

La Jolla

Talvolta la strada migliore per ottenere un corpo sano è una giornata rigenerante senza stress in un resort come Estancia La Jolla. Nascosto da una ricca vegetazione su un territorio di circa 4 ettari, questo hotel in stile hacienda vanta una piscina di acqua salata riscaldata. Prenotate una cabanas o una sdraio e godetevi un Ginger Kambucha alla spina, salviette rinfrescanti, un cesto di frutta e il servizio piscina mentre vi crogiolate sotto il sole californiano.  Dopo aver fatto il pieno di vitamina D, dirigetevi alla ESPA spa che offre servizi come il Tension Tamer, un massaggio profondo ideato per rilassare la tensione accumulata o l'Optimal Skin Profacial, ideato per ridurre la secchezza cutanea e rimpolpare e sollevare i contorni del viso.

TAGS: